18 novembre 2013

Regali di natale cap. 1

Si lo so, forse è un pò presto, ma io quest'anno ho bisogno di sbrigare la pratica "regali di natale" con un certo anticipo così sotto natale non devo sgomitare nei negozi con l'ingombro del pancione! 
Quindi ho iniziato la mia ricerca online del pensierino perfetto per amiche/sorelle/colleghe 
ed ecco cos'ho trovato!
Ho già ordinato qualche cofanetto bagno di Sephora e dei giochi per bambini...a breve il resto!
Intanto condivido con voi qualche idea per dei regali utili/economici sperando che questa ricerca vi sia d'aiuto come lo è stato per me!
Nel prossimo post qualche idea per regali più...alla moda!
Buon shopping!



per una lettura...leggera:

un'idea...tecnologica!

qualcosa di colorato per l'ufficio....

un'abbonamento annuale!

per le ns serate...casalinghe!

per l'amica sportiva!





1 commento:

  1. Hi! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I genuinely enjoy reading your blog posts. Can you recommend any otherFashion Write For Us

    RispondiElimina