12 dicembre 2012

12.12.12

12.12.12
E fin'ora non è successo ancora niente di chè...
non dicevano che doveva aprirsi un qualche portale di energia o simili?
beh oggi qui si è solo sollevato un super vento che mi ha reso la giornata
a dir poco difficile causa mal di testa!!
poi quest'anno il mio spirito natalizio è pari a zero quindi non sparerò il solito post sui regali di natale tanto non avrei nemmeno un'albero sotto il quale metterli!
e per la serie pessimismo e fastidio...attendo giorni migliori!

4 commenti:

  1. ...io sono tre giorni che ripeto (neanche fossi un disco rotto) : Signori, mettiamoci l'animo in pace che quest'anno la 13ma sarà tutta per l'Imu.
    Impossibile esser ottimisti.
    Ma...cerchiamo di sorridere, cara!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione collega, potrebbe essere colpa dell'imu! :))
      oggi mi sento già più positiva :))

      Elimina
  2. Io tutta l'aria natalizia che sentivo l'ho perduta,smarrita,si è smaterializzata!Quindi concordo perfettamente,anche io mi sento pessimista e fastidiosa al momento (dai,vedrai che ci andrà meglio :))
    Ti dirò un'altra cosuccia...scriveremo post anche il 22 di dicembre ;) non succederà nulla,solo cose belle spero!
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente il 22 saremo belle pimpanti pronte per le feste :))))

      Elimina