10 gennaio 2012

I miei buoni propositi per il 2012 sul mio blog!!

Ciao a tutte....e con molto ritardo buon anno!

Il mio è iniziato benissimo su vari fronti ma malissimo per quanto riguarda il blog visto che non ho più scritto mezza parola...purtroppo mi manca l'ispirazione...o forse impostato così non rispecchia al 100% quello che sono e quello che mi piace!

Quindi...primo passo: iniziare la tanto sospirata rubrica di cui vi parlavo l'anno scorso (ormai!!) ma che ho avuto problemi a realizzare a causa di errori nel caricamento foto...eh si, bloccata dalla tecnologia!
Secondo passo: cambiare impostazione del blog a livello grafico per renderlo più diretto e "adulto"...non so se rendo l'idea!
Terzo passo: essere più presente!
La moda, lo shopping etc continuano a piacermi comunque, non temete!

1 commento:

  1. Per un attimo ho pensato che non fossi più interessata alla moda!!! :D

    RispondiElimina