5 dicembre 2011

regali di natale I parte

Come siete messe con i regali di natale?!
Io ho fatto la solita lista, ho controllato quello che ho regalato l'anno scorso grazie al quadernetto che mi ha fatto qualche tempo fa la mia amica Lidia dove ogni anno annoto cosa regalo e a chi (fidati che è utilissimo...e vi consiglio di visitare il suo blog http://mondolili.blogspot.com/) e via di acquisti on line!
Ebbene si questo natale l'ho inaugurato con regali via etere...in primis quello per "noi" ovvero me e mio marito e la scelta è ricaduta su un mini viaggetto di cinque giorni a berlino!
Ovviamente appena torno posterò recensione, foto e acquisti!



Poi ho iniziato con qualche pensierino per alcune amiche e mi sono affidata a questo sito http://wearunique.com/ dove ho trovato qualche articolo particolare e diverso dal solito come queste shopping bag pieghevoli da portare comodamente in borsa...non sono carine?!


2 commenti:

  1. io ho cominciato ieri: colleghe, collega preferito e sorella sistemati. Per gli altri ci sto lavorando... mai con così tanto anticipo. e cmq anche io, per la sister, mi sono affidata alla shopping on line (carino ed economico).

    RispondiElimina
  2. ciao bri! hai trovato il brillio?! adesso passo dal tuo blog!

    RispondiElimina