17 novembre 2011

versace H&M: i gusti son gusti!

Oggi vi siete accapigliate per un capo H&M firmato Versace?
Io no...ma non me ne faccio un cruccio anche se all'ultimo ammetto di aver guardato sul sito se c'era il negozio della mia provincia...ovviamente invano!
Facendo il giro delle blogger che hanno preso parte a presentazioni e quant'altro ho rivisto i vari pezzi della collezione fotografati (e non "patinati" come nel sito) e continuo a rimanere scettica sia per il prezzo che per il gusto degli abiti...mi spiego: non mi piacciono! A parte l'abito nero con le borchie, il resto lo trovo un pò forzato...salvo questo anello smaltato che nella versione rossa è veramente carino!

4 commenti:

  1. Io non mi sono ammazzata per averli... non c'era nulla che mi ha fatto innamorare!


    MissPandamonium

    RispondiElimina
  2. bello questo anellino! io qualche ciofeca degna di nota della linea "versenemm" l'avrei anche adocchiata, ma lungi da me l'idea di menar mazzate al prossimo (o riceverne) per qualche straccio. Comunque mi piaceva il giubbottino da motociclista di pelle con il bordo inferiore con greca di borchie, un vestito sempre in pelle con borchie ed uno nero fatto un pò a peplo con bustino e coppe. Non altro. La linea uomo è interamente composta di pezzi da far ardere nel camino

    RispondiElimina
  3. @pinkvale: mi hai fatto troppo ridere con la battuta sulla linea uomo! :DD

    RispondiElimina
  4. Sono dello stesso parere , pensavo che questa collezione mi sarebbe piaciuta di più , invece non ne sono rimasta molto colpita , più che chic è trash. Gli unici capi salvabili sono le giacche di pelle e gli abiti neri. :)

    RispondiElimina