4 novembre 2011

Sarah Jessica Parker 2 parte: Prabal Gurung

La seconda parte dedicata ancora a SJP è un'elogio per aver scelto lo stilista emergente Prabal Gurung per molti red carpet e programmi televisivi a cui ha partecipato nell'ultimo anno.

Fantastica al David Letterman Show con camicia e pantaloni color block



Il mio preferito è questo abito di pizzo nero con inserti bianchi e rossi indossato a Mosca per la presentazione del suo ultimo film...


altri due outfilt...



 
note sullo stilista

E' nato a Singapore il 31 marzo 1974 e cresciuto a Kathmandu, in Nepal. Ha iniziato la sua carriera di design a New Delhi, India. Durante gli studi a New Delhi  è diventato apprendista presso il National Institute of Fashion Technology, ed ha iniziato ad entrare in contatto con diverse case di produzione locale compreso Manish Arora, stilista indiano di grande fama. Nel 1999 Gurung si è trasferito a New York (dove si registrano collaborazioni anche con Donna Karan). Ha lanciato la sua prima collezione durante la ”New York Fashion Week” nel febbraio 2009 presso l’Art Foundation e ad oggi è una delle marche di abbigliamento più innovative e richiesta dalle star.

2 commenti:

  1. mi piace in tutte le versioni, tranne che in quella di pelle. Il color block è molto carino, pensa che anche io questa estate ho adottato questi due colori insieme, chiaramente con "straccetti" più low cost (ma non è che poi ci volesse tanta fantasia, dal momento che è stato un accostamento molto visto nelle vetrine, anche da Zara che avrà senz'altro scopiazzato)

    RispondiElimina