8 novembre 2011

riflessioni serali

Allora, stò guardando la replica degli Ema 2011 e sinceramente li trovo così noiosi che mi sono collegata al blog per cazzeggiare un pò!
David Hasselhoff sembra più ubriaco delle jersey shore girls, Selena Gomez non se la fila nessuno, Katy Perry mi ha rotto con il rosa (e se lo dico io...) e pure Lady Gaga con i suoi look assurdi...stò diventando insofferente a questi programmi "giovanili"?
Per occupare il tempo ho fatto un giro virtuale da zara e dopo aver visto queste belle cosine stò meditando di passare dal virtuale al reale in un futuro prossimo!



2 commenti:

  1. La clutch è proprio stupenda! Buona serata!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :)
    Sul mio blog Jeffrey Campbell giveaway: vinci un paio di LITA
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/jeffrey-campbell-giveaway.html

    RispondiElimina