27 ottobre 2011

H&M contro la crisi!

“Si, ho deciso. L’abito della prima puntata sara’ di H&M!
Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace,chiunque possa andare a comprarselo!"

E così Alessia Marcuzzi ha inaugurato il Grande Fratello 12
con questo mini (mini mini) abito in pizzo nero di H&M.



La scelta è sicuramente politically correct per il prezzo alla portata di tutte (solo 19,95€);
inoltre il pizzo è un must have anche questo autunno inverno quindi complimenti per la scelta!
Unico appunto...forse un paio di cm più lungo non sarebbe stato male!!!
Anzi un'altro appunto: siamo sicuri che sia lo stesso?! Vorrei sapere cosa ci ha messo per farlo diventare a mezze maniche perchè così è molto più bello dell'originale!


Piccola polemica sulla collaborazione h&m con Versace: quest'anno non ne farò un post come per la collaborazione con Lanvin...tanto non andrò mai a fare la fila per acquistare un abito e sicuramente il negozio prescelto non sarà quello della mia provincia quindi buon shopping a voi!

1 commento:

  1. di sicuro io non vado a fare file per Versace, devo lavorare :-(! Circa il vestito della Marcuzzi, è carino, ma ho dei dubbi come te: che sia veramente quello? e complimenti all'abilità nel celare il lato b con quel fazzolettino addosso!

    RispondiElimina