4 novembre 2010

Aggiornamento negozi distributori Lanvin for H&M!

Aggiornamento dal sito H&M:
Ecco la lista dei i negozi che distribuiranno la collezione Lanvin for H&M aggiornata proprio adesso (prima sembrava ci fosse un negozio solo a Roma!!):
Emilia Romagna - Bologna - Via dell'Indipendenza, 4
Lazio - Roma - Centro Commerciale di Porta Roma - Via del Corso, 511/512
Lombardia - Milano - Piazza Duomo, 31/Corso Vittorio Emanuele, 1
Veneto - Padova - Piazzetta della Garzeria, 2
Toscana - Firenze - Via Porta Santa Maria
Sicilia - Palermo - Via Ruggero Settimo, 14/16
Buon shopping!!!

7 commenti:

  1. ho rettificato la lista perchè all'inizio c'era solo il negozio di roma...e cmq anche così non arriverò a comperare nulla...amen!

    RispondiElimina
  2. beh per me è inavvicinabile, però comunque per tutta la pubblicità che è stata fatta mi sembra un po' assurdo...

    RispondiElimina
  3. si alla luce dei fatti si...poi con H&M bisogna veramente toccare con mano perchè a video è tutto bello poi in negozio si resta delusi...la borsetta mi piaceva molto e l'avrei acquistata volentieri ma amen...troveremo qualcos'altro di cui parlare!

    RispondiElimina
  4. Per fortuna Firenze è nella lista...
    ma hai visto le regole fissate da H&M?? Pura follia a mio avviso! Mah...

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. grazie sei stata molto utile! Sono la tua ultima follower! Il tuo blog è molto carino! Seguimi anche tu se ti va!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'informazione! Anche se non credo che mi fionderò nel negozio :D Ti ho risposto da me in merito ai numeri di scarpe per Asos. Spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina