25 ottobre 2010

Bucce di banana 25.10.2010

Buon inizio di settimana! ho deciso...la rubrica bucce di banana diventa settimanale!!!
Ecco le mie scelte per questo post:

nicole richie
CFDA Vogue Fashion Fund Finalists Celebration
dress missoni
non mi sembra che questo vestito la valorizzi molto...lo trovo un pò sciatto...

julianne moore
2010 Abu Dhabi Film Festival
dress valentino
ho tolto metà foto...a sinistra c'era la modella con l'abito in passerella e credetemi...era un confronto impietoso! l'abito è molto bello e romantico ma la fa sembrare più bassa e grassa...

nelly furtado
canada's walk of fame
drees hervè leger
nonostante l'abito sia nero e veramente bello...o le è piccolo o è un modello che non va bene con le sue forme!

6 commenti:

  1. woooow! mi piace davero molto questa tua rubrica, e penso che inizierò a seguirla sempre :D ho aperto da poco il mio blog! se ti va passa, mi farebbe molto piacere! mi aggiungo trai tuoi follower così posso tenermi aggiornata! spero ke anke tu sarai presto trai miei! :)
    baci baci
    Jessica :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie per il tuo commento! Ti seguo e se ti va puoi seguirmi anche tu! Kiss

    RispondiElimina
  3. Julianne Moore è inguardabile! Ma come si è conciata? Disastro totale!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, hai ragione, Nicole Richie è inguardabile!!
    Mi piace tantissimo questa tua nuova rubrica!!!

    RispondiElimina
  5. a me veramente nelly mi piace forse siete inguardabili allora una perchè è sederona è brutta chissa perchè jennifer lopez è famosa per questo aaahhh nelly poi non solo si compra il vestito perchè se aveva problema di taglia se ne prendeva un altro visto che li può buttare i soldi poi si può comprare città intere e pure voi aahhhaaa e poi ha gli stilisti che le consigliano come vestirsi ahhh nelly è una donna di stile

    RispondiElimina